15651_12-Cagnini Fortezza.jpg
 

Storia

L’azienda opera da trent’anni nel settore delle costruzioni e grazie al costante impegno e alla dedizione al lavoro dei fratelli Fabio e Fabrizio Cagnini ha sviluppato una straordinaria esperienza nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali e interventi di edilizia civile e industriale. Un graduale percorso di crescita che ha reso la Cagnini Costruzioni sinonimo di efficienza e professionalità, collocandosi tra le aziende leader del settore nel territorio Umbro-Marchigiano, tanto da poter annoverare tra i suoi cantieri la presenza in molte delle ultime Grandi Opere realizzate in Italia quali: Asse Viario Marche - Umbria - Maxilotto I, Galleria di Base del Brennero - Lotto Sotto attraversamento Isarco, Tratta AC - AV Milano Genova - Terzo Valico dei Giovi.

 

L’azienda specializzata nella costruzione di strade, gallerie e opere in sotterraneo, opere d’arte in c.a. (ponti, scatolari, muri di sostegno) e nella realizzazione di opere idrauliche e di ingegneria naturalistica. Oltre che nel settore edilizio, l’azienda opera anche nel campo delle energie rinnovabili. La Cagnini Costruzioni può contare su una notevole preparazione professionale di tutte le maestranze impegnate nei vari livelli operativi, dirigenziali e amministrativi, oltre che su un parco macchine sempre all’avanguardia per tecnologia e prestazioni. Alla guida aziendale un team di tecnici preparato e capace di individuare soluzioni ottimali per garantire competitività, sostenibilità e affidabilità nell’interesse della valorizzazione del rapporto diretto

e di fiducia con la committenza.

15637_07-Cagnini-Fortezza(frame).jpg
rombo-blu@2x.png

Immobiliare

rombo-blu@2x.png

Opere idrauliche

rombo-blu@2x.png

Demolizioni

Affidabilità

L'azienda garantisce sempre la massima trasparenza nell’interazione con gli operatori finanziari, le istituzioni, le comunità locali e i fornitori, assicurando un know-how specialistico fondato sulla serietà e l'impegno.

Versatilità

L'approccio alla piena condivisione

delle esigenze dei committenti, ha determinato, nel corso degli anni, l’acquisizione di competenze

diversificate nelle infrastrutture e nell'edilizia, con una particolare cura degli aspetti tecnici e qualitativi, con un'attenzione particolare al rispetto dell’ambiente e alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Serietà e rispetto

Binomio perfetto, per questa azienda ormai punto di riferimento per il territorio umbro-marchigiano, che mette al centro le persone, siano essi collaboratori, clienti o cittadini, e l’ambiente in cui vivono.

visual—V@2x.png

Onestà

   Trasparenza

       Rispetto

          Serietà

              Impegno

 

Organigramma

Le persone:
la nostra forza

ORGANICO

Operai

Impiegati
tecnici

Impiegati
amministrazione

Direzione
generale

 

Cagnini Costruzioni investe costantemente nel proprio organico creando le basi per una relazione

unica e privilegiata con le persone. Sinergia fondamentale che ha permesso all'azienda di sviluppare, negli anni, relazioni forti e sincere a tutti i livelli operativi e di poter contare su maestranze che lavorano con passione e con continuità.

La qualità delle persone: un valore

incalcolabile che rende l'azienda coesa ed efficiente e che permette una crescita e un miglioramento

continuo.

persone-(frame)—4.jpg
 

Certificazioni

Cagnini Costruzioni ha ottenuto le più importanti certificazioni nel settore.

cqop soa@2x.png

ATTESTAZIONE SOA

OG1 > III-BIS

OG3 > VII

OG4 > II

OG6 > V

OG8 > IV-BIS

OS23 > I

9001.png

ISO 9001:2015

14001.png

ISO 14001:2015

45001.png

OHSAS 45001:2007

Certificato d’iscrizione alla "White list"
rilasciato dalla "Prefettura ufficio territoriale del governo di Macerata"

Certificato d'iscrizione iscrizione definitiva alla "Anagrafe antimafia degli esecutori" rilasciato dal "Ministero dell’interno –
struttura di missione prevenzione e contrasto antimafia sisma"